Racconti Erotici > tradimenti > Le confessioni di Enrica IX zoccola e cornuto
tradimenti

Le confessioni di Enrica IX zoccola e cornuto


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
03.12.2017    |    6.696    |    0 9.6
"Verso l'una vado dai miei amori goduriosi e già sentivo le cosce bagnarsi, ho messo la gonna che voleva il mio fidanzato e prima di suonare ho aperto lo..."
Il mattino seguente mi stavo preparando come al solito e squilla il telefono " Pronto? Andrea sei tu amore?""Si figona stupenda sono io il tuo fidanzato cornuto troiona, lo so che hai fatto la puttana con quei neri, hai fatto tanto la maiala eh""No amore gran cazzone mio lo sai che non ti tradirei mai ti amo troppo, mmmhhhhh non vedo l'ora di goderti tutto""Puttanona mia madre mi ha raccontato tutte le porcate che hai fatto con lei, lo ha detto anche a mio padre e in pausa pranzo ha detto che la vuole punire, vestiti da troia come sai e vieni che li spiamo e ti faccio sborrare porcona""Si amore, mmmmhhhh sto già godendo al pensiero di goderti guardando gli altri miei amori, voglio il tuo cazzone amore, mi metto la gonna lunga e sotto niente?""Si troia lunga con lo spacco fino all'anca che te la apro tutta mentre guardiamo la punizione, dimmi cosa sei!""Sono una....troia....una maiala...una puttanona mmmmhhhhh, ho già la figa zuppa di goduria, godoooo ""Porca, ti aspetto e prima di suonare alla porta scopri la gonna dietro così se passa qualcuno ti vede quel culo da troia che hai figona""Si amore come vuoi sono la tua puttanona".
Mi porto la gonna lunga nella borsa e mi vesto come sempre da puttana come vuole mio marito e camminando verso il negozio vedevo come mi guardavano, Dio mio mi sarei spogliata e mi sarei fatta fare tutte le porcate da quegli uomini che sbavavano per poi raccontarlo al mio cornutone.
Verso l'una vado dai miei amori goduriosi e già sentivo le cosce bagnarsi, ho messo la gonna che voleva il mio fidanzato e prima di suonare ho aperto lo spacco scoprendo tutto il culo e le cosce dietro, mi vergognavo un po ma volevo obbedire, suono ma Andrea non apre, sento dei passi e un signore anziano mi passa dietro e vede tutto, "Mamma mia che tronco di figa, che gran culo che cosce, cosa fa qui troiona? "" Aspetto che mi apra il mio fidanzato signore""E sei già pronta a godere con il culo stupendo che hai? Guarda che cazzo mi hai fatto venire, posso palparti un po vaccona?""Si signore se vuole, ma poco eh? ", a quel punto sento le sue mani vogliose sulle cosce nude, salire sulle chiappe e stringerle per poi aprirle e un gran cazzo duro fra di loro, Dio che goduria , continuava a strusciarsi fra le chiappe e avrei quasi voluto che mi entrasse tutto nel culo ma Andrea apre la porta "Cosa stai facendo porco?""Niente scusa ma non ho resistito a un culo così da troia tutto nudo, beato te che te lo godi quando vuoi e ti godi questo gran pezzo di figa""Ok, entra Enrica e rimani così che sei stupenda con il culo e le cosce nude dietro, entra puttanona di fidanzata, Arrivederci ".
Mi trascina dentro dicendomi "Fai piano amore di troia vieni a vedere", mi porta vicino alla porta semiaperta della camera degli altri due miei amanti e si mette dietro di me afferrandomi le cosce nude palpando il culo tutto nudo e infilando le dita sotto la gonna su dentro la figa bagnatissima, vedevo Paolo e la mia Lady Figona nudi sul lettone e lui la inculava forte picchiandola sulle cosce e sulle chiappe con ceffoni che si sentivano dove eravamo noi e mentre Andrea mi metteva il cazzone durissimo fra le cosce sentivamo "Puttana ti è piaciuto il cazzone nero tutto nel culo vero?""Si tantissimo picchiami più forte me lo merito mmmhhhh che male mmmmmmmhhhhh ancora più forte e più cazzo che godo, tutto nel culo tutto alla tua troiona" .
Intanto il mio fidanzato cornuto si faceva una sega fra le mie cosce, poi spostava il cazzone durissimo e mi infila va tutto nella figa fradicia di goduria "Godi puttanona così? ""Si Andrea cazzone mio, montami tanto che vedere i due porci mi eccita, però mi sborri in bocca amore, voglio bere tutta la tua sborra così buona, sono la tua troiona, godoooo sborroooo", Andrea sfila il cazzo che pulsa mi fa inginocchiare riempiendomi la bocca fino in gola e sborrando come un porco, bevo tutto, mi ricopro e torno al lavoro.
Prima di uscire Andrea mi dice "Troiona amore chiedi al tuo cornutone se stasera posso venire da voi a vedere la partita, mi è venuta una strana voglia""Si amore mio cazzone mio, ti presenterei quasi come il mio fidanzato mmmmmhhhh ", a quelle parole mi stavo già bagnando tutta.
La sera siamo a cena con il mio maritino cornuto, il bambino dorme, "Amore mi ha chiesto Andrea, sai il figlio di Paolo, quel ragazzo vorrebbe stasera venire a vedere la partita in TV da noi perché sa che tifate la stessa squadra, cosa dici?", Dio come speravo di dicesse subito si, "Certo amore se ti piace, però devi farmi arrapare come sai fare tu così dopo ci godiamo da porci, anzi quando arriva ti chiamerò zoccola e tu mi chiamerai cornuto, voglio vedere che effetto fa sul ragazzo troia""Va bene amore mio, ma come mi vuoi vestita""Zoccola ti voglio con I tacchi più alti, le calze di seta nere, il reggicalze rosso da puttana, gonna corta di seta e camicia trasparente con quel reggiseno che ti mette solo in evidenza le tettone lasciando liberi i capezzoloni di bucare la camicia, labbra rosse da pompe, zoccolona""Si cornuto come vuoi, ma se il ragazzo allunga le mani?""Vedremo zoccola, sto già sborrando al pensiero, chiama e vestiti puttanona". Chiamo Andrea "Pronto? Andrea allora puoi venire, ti aspettiamo""Dimmi sottovoce che vuoi il mio cazzo troiona""Si Andrea....voglio....tutto....non tardare...il....tuo....cazzone....ciao".
Mi vesto come ha detto il mio cornuto mi specchio, come fa a resistere il mio cazzone? Mah. Dopo pochi minuti e prima che cominciasse la partita suonano alla porta, vado e appena apro il mio ragazzo rimane di sasso "Buonasera signora, ....che.....pezzo....di.... figa....sei ""Vieni Andrea entra". "Zoccola chi è ""C..ornuto è Andrea ora veniamo". A quelle parole il pacco di Andrea era cresciuto a dismisura "Venite che sta per cominciare siediti qui zoccola e tu dove vuoi Andrea""Cornuto vorrei si sedesse qui a fianco a me""Come vuoi zoccola, certo che Andrea è un bel ragazzo, se fosse il tuo fidanzato lo faresti morire vero Zoccola?""Dai Cornuto non scherzare".
Quando ci sediamo la gonna mi sale un po e il mio cazzone si stava gonfiando, comincia la partita e il mio cornuto mi passa un braccio dietro la schiena e arriva a farmi scivolare un po in su la gonna che sulle calze di seta saliva facilmente facendo intravedere un po di rosso del reggicalze, Andrea aveva ormai un cazzo che voleva uscire dai pantaloni e con un dito di nascosto mi stuzzicava la coscia un po scoperta, quel contatto mi faceva venire i brividi.
"Cornuto vado a prendere da bere, mi aiuta il mio.....fidanzato ok?""Si Zoccola vai e fatti....aiutare dal tuo....fidanzato""Vieni Andrea andiamo in cucina a prendere da bere".
Entriamo in cucina e ci mettiamo dietro al banco bar da dove potevamo vedere bene il cornuto, il mio cazzone non aspetta mi solleva la gonna si china dietro di me e comincia a leccarmi la figa il culo le cosce con una voracità da animale "Troiona non ne posso più ho voglia del tuo culo della tua bocca attorno al mio cazzo" "Aspetta amore anch'io ho tanta voglia, senti come cola la figa? Prendi le forbici tieni vai in bagno tagliati il fondo della tasca sinistra e infilaci il tuo bel cazzo che quando siamo di là me lo godo un po""Che puttanona sei mi fai sborrare", Andrea va e io"Cornuto vuoi il vino bianco?""Si zoccola vieni che beviamo ""Vengo Cornuto, andiamo Andrea". Si era sistemato come gli avevo detto e andiamo con i tre bicchieri, ci sediamo e il mio cornuto "Grazie Zoccola fai vedere un po delle tue cosce stupende al tuo fidanzato che immaginiamo una porcata", mi fa salire la gonna fino all'inguine e dice "Andrea ti piace Zoccola? Guarda che cosce se vuoi le puoi accarezzare un po, solo accarezzare eh visto che sei il suo fidanzato, sarebbe stupendo immaginare che qui davanti a me la inculassi con quel bel cazzone, ma solo immaginare, mi piace farlo, Zoccola senti che cazzo duro ho", io avevo già messo una mano nella tasca di Andrea e piano piano gli stavo facendo una gran sega mentre lui senza farsene accorgere mi aveva messo una mano sotto il culo e mi stava scopando piano piano la figa e il culo, mmmmmhhhh che goduria. "Si Cornuto sarebbe stupendo sentire quel cazzone riempirmi il culo mentre ti faccio un gran pompino, perché non lo facciamo davvero? Ho una gran voglia ""Zoccola sei un troione davvero ti faresti inculare davanti a me? ""Si Cornuto si lo voglio Andrea inculami forte ti prego, siiiii dai ok Cornuto? Guarda gli sto già facendo una sega guarda Cornuto" gli faccio vedere che ho la mano in tasca di Andrea e aumento il movimento "Guarda che sega a questo stupendo cazzo e lui guarda mi sta scopando con le dita nella figa e nel culo, godoooo Cornuto godooo, tiralo fuori che lo ciuccio e sborrami in bocca che ingoio tutto, sono la tua Zoccola ""Si Zoccola mi fai godere e tu alzati e mettigli tutto nel culo quel cazzo stupendo, godiamoci questa puttanona però poi non dirlo a nessuno che ti sei inculato un tronco di figa come lei, daiii incula la troiona". Andrea non vedeva l'ora e ha spinto fino in fondo con dei colpi stupendi che mi sfondavano mentre io avevo il cazzo del cornuto in gola "Cornuto, Andrea sto godendo come una vacca riempitemi di sborra che sborro anch'io, eccolo sto pisciando ", e mentre ingoiavo e Andrea mi riempiva l'intestino bagnavo tutto il divano. " Zoccola, Andrea che sborrata è stato stupendo, lo rifaremo volete?""Siii Cornuto siiiii vero fidanzatino mio?" "Si amore si troiona lo rifaremo, grazie Cornuto anzi cornutone".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le confessioni di Enrica IX zoccola e cornuto:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni